Chi siamo

Dopo l’esperienza con  Fraser Group Communication, da cui peraltro nasce Fraser TV, l’esperienza di Enzo CARBONE si evolve in FRASER COMUNICATION che incorpora anche Fraser TV.
Una web TV con una redazione giovane e dinamica che vi farà compagnia con programmi innovativi. Un’idea nuova, un vero e proprio esperimento di comunicazione che mette a disposizione di Alessandria un luogo virtuale vivo e denso di informazioni.
Tratteremo di sport con l’esclusiva sulle dirette dell’Alessandria Calcio, con programmi dedicati e approfondimenti, ma non sarà solo calcio: daremo spazio anche a sport alternativi come rally, rugby, football, pallavolo e basket.
Tratteremo di politica con interviste esclusive ai protagonisti delle campagne elettorali e con dirette dal Comune e dalla Provincia in occasione dei principali convegni e conferenze.
Tratteremo di attualità e cronaca con una rassegna stampa girata ogni giorno in un luogo diverso della città. Ma tratteremo anche di giovani con programmi dedicati alla musica e ai concerti, ma soprattutto con interviste esclusive alle band alessandrine e non solo.
E se hai perso la trasmissione o l’intervista che ti interessa puoi rivederla in qualsiasi momento cliccando sul nostro archivio video.
Vogliamo essere una TV in movimento e in divenire così com’è lo strumento che abbiamo scelto per dare vita a questo progetto: internet.
Fraser TV è quindi un’opportunità per promuovere in un modo diverso, unico e originale la propria attività, il proprio prodotto e l’offerta dei  dei propri servizi.
Seguici tutti i giorni anche su facebook e twitter.
Fraser TV, la web TV che cresce con te.